GALLERIA

Sono Pier Paolo Rosa e dal 1988 ho dato tempo e cuore per la conduzione del ristorante della mia famiglia. Fin da subito mi sono dedicato alla riscoperta di quei gusti e profumi che avevano accompagnato la mia infanzia, gusti che solo i prodotti delle nostre valli sanno dare.

Qui la voglia di fare cucina cattura tutti i nostri sensi. Essa si sente, si vede, si annusa, si gusta, si tocca: con gli antipasti conservati nei vasi e con le zuppe (una per tutte la Ôla al forno), con la pasta fresca, dove la cura per la preparazione dei ripieni e l'abilità nel confezionare i vari formati ne fanno uno dei primi piatti più apprezzati, con le trippe e la finanziera, l'agnello e l'anatra, preparati in gustose ricette e infine con le carni di manzo e vitello, provenienti dai più fidati allevamenti locali.

Ah, dimenticavo. i dolci, che certo con la linea non van d'accordo (così, almeno dicono) ma che vi regaleranno un attimo indimenticabile di autentica gioia. Un consiglio. non andate via senza aver assaggiato lo Zabajone.